Apertura casseforti Milano
12/08/2019Cassaforte Digitale
19/10/2019Vi siete affidati alle casseforti digitali per non avere l’onere della chiave ma nonostante tutto vi ritrovate con la cassaforte digitale bloccata? Se abitate a Milano il servizio cassaforte digitale bloccata Milano del network WR, può essere la soluzione ideale per aprirla e riappropriarvi dei vostri beni.
Cassaforte digitale bloccata Milano un servizio del Network WR
Se siete in una situazione di stallo e non sapete come aprire la vostra cassaforte digitale, il tecnici del Network WR possono aiutarvi a risolvere la situazione, senza alcun danno! Vi daremo prima di tutto una rapida panoramica su cosa NON dovete fare assolutamente!!!
- Prenderla a calci: anche se questo può farti sentire meglio, non aiuta e può danneggiare ulteriormente il meccanismo di bloccaggio sicuro.
- Forzare il blocco: qualsiasi tentativo di forzare l’apertura della cassaforte potrebbe causare danni. Le cassette di sicurezza sono progettate per non poter essere forzate ad aprirsi, quindi ogni tentativo fatto è inutile.
- Forare il lucchetto: a meno che non si sappia cosa si sta facendo, l’unico risultato garantito del forare il lucchetto della propria cassaforte è che non sarà più possibile riutilizzarlo.
Il nostro network può aiutarti ad aprire la cassaforte nel modo più efficace e meno dannoso. Chiamateci, un nostro tecnico verrà a trovarvi al più presto.
Cosa potreste fare per sbloccarla!
Le cassette di sicurezza possono rimanere bloccate per una serie di motivi, non solo per le batterie. Qualunque sia il problema che vi impedisce di aprire la cassaforte, i nostri tecnici sono in grado di diagnosticare rapidamente il problema e risolverlo.
- Mantenete la calma e ragionate. Il 90% delle volte con queste istruzioni si può risolvere il problema.
- Verificate che le batterie siano scariche e che non si tratti di un altro problema. La maggior parte delle casseforti elettroniche emette una serie di segnali acustici che, se le batterie sono scariche, diventano ripetitivi.
- Le casseforti elettroniche di bassa gamma potrebbero non avvisare che la batteria si sta esaurendo, facendolo scoprire quando la cassaforte non si aprirà. Non è escluso, a prescindere dalla gamma che sia la batteria ad essere difettosa, in media le batterie durano fino a 2 anni ma sempre in funzione dell’utilizzo.
- Ovviamente, ci sono centinaia di modelli di cassaforte digitale, per comodità abbiamo suddiviso tre categorie a seconda del tipo di serratura elettronica della cassaforte.
Blocco digitale con tasto override
Se avete acquistato la cassaforte online o presso un grande punto vendita al dettaglio, è probabile che sia questo tipo di cassaforte elettronica. La cassaforte sarà dotata di una chiave separata che può essere utilizzata per aprire la cassaforte in caso di guasto della serratura elettronica o di esaurimento delle batterie. Le chiavi di override non devono essere conservate all’interno della cassaforte.
Blocco digitale con batterie dietro la tastiera
Questi blocchi hanno le batterie nascoste all’interno delle tastiere con accesso alla batteria anche se la cassaforte è bloccata. Se la batteria si sta esaurendo in una cassaforte con questo tipo di blocco, riceverai un avviso. Questo potrebbe emettere un segnale acustico quando si inserisce il codice o, se si dispone di un pannello di visualizzazione, potrebbe mostrare un avviso di batteria scarica simile a quello che si vedrebbe su un telefono cellulare.
Blocco digitale con collegamento all’alimentazione di emergenza
I blocchi come quello nell’immagine sopra hanno un punto di collegamento della batteria di emergenza esterna sulla tastiera. L’alloggiamento effettivo della batteria è all’interno della cassaforte sul retro della porta e inaccessibile dall’esterno quando la cassaforte è bloccata.
Telefonaci 3662197861
Accesso alle batterie nella cassaforte digitale
Ogni tipo di cassaforte richiede un metodo diverso di sostituzione delle batterie scariche:
- Blocco digitale con tasto override – Sarà necessario utilizzare il tasto override per aprire la cassaforte. Il pacco batteria si trova all’interno dello sportello e le batterie possono essere sostituite solo con la cassaforte aperta. Per accedere al blocco override, di solito c’è un pannello rimovibile sul lato della tastiera. Se lo annulli, scoprirai il lucchetto per la chiave da inserire. Se avete perso la chiave di override, non potrete aprire la cassaforte. Tuttavia, a causa della natura meno sicura di questo tipo di serrature a chiave, i tecnici del servizio Cassaforte digitale bloccata Milano possono risolvere anche questo.
- Blocco digitale con batterie dietro la tastiera – Normalmente c’è un evidente blocco da qualche parte sulla tastiera (spesso nella parte inferiore) che rilascerà l’alloggiamento della batteria e ti consentirà di sostituire le batterie.
- Blocco digitale con collegamento all’alimentazione di emergenza – Queste cassette di sicurezza non possono essere aperte senza alimentazione a batteria e le batterie si trovano all’interno della cassaforte. Se le batterie sono scariche, sarà necessario tenere una batteria da 9 V (come quelle che si trovano nei rilevatori di fumo) ai punti di connessione nella parte anteriore della cassaforte, questo dovrebbe fornire l’energia necessaria per inserire il codice sulla tastiera.
Eseguendo questi controlli è molto probabile che tu riesca a sbloccare la cassaforte ma se ti trovi senza alternative, chiamaci e penseremo a tutto noi!
Puoi chiamare il network WR per:
- Aprire le casseforti chiave senza conoscere il codice – quadrante e serrature digitali.
- Aprire una cassaforte se le chiavi sono bloccate all’interno.
- Aprire una cassaforte senza chiave e combinazione.
- Aprire la cassaforte se avete perso le chiavi.
- Sblocco delle casseforti digitali ed elettroniche.
- La chiave è scattata nella serratura.
Un fabbro del Gruppo WR ti raggiungerà per ripristinare la tua sicurezza!!!
Per quali tipologie di casseforti ci puoi contattare:
- Serrature a combinazione.
- Tastiere digitali.
- Casseforti tradizionali a chiave.
- Da pavimento e ignifughe.
- Cassette di sicurezza.
Trovarsi bloccati con la necessità di prendere qualcosa dalla cassaforte e non poterlo fare è un bel problema che, quasi sempre, coglie impreparati nel momento peggiore. Il servizio di apertura casseforti Milano è sempre attivo 24h su 24h per 365 giorni all’anno.
Chiama lo 3662197861
Come si accede al servizio!
- Nel momento del bisogno NOI del Gruppo WR ci siamo! La vostra emergenza è la nostra, quando il nostro centralino riceve la richiesta di assistenza si attiva immediatamente ricercando il fabbro più vicino e libero.
- Il fabbro contatta subito il cliente per fornire una prima assistenza, se necessario e comunicare l’ora d’arrivo. Al suo arrivo, dopo un’attenta valutazione, fornisce al cliente, la soluzione e il preventivo del lavoro.
- L’intervento avrà luogo solo dopo l’approvazione del preventivo e darà modo al cliente di riacquistare la sicurezza di casa o al lavoro.
Queste sono le marche più famose sulle quali possiamo intervenire in caso di cassaforte bloccata:
- Forte
- Cisa
- gioiello
- Mottura
- Domus
- Estonia
- Muratore
- Yale
- Technomax
- Hmf
- Bordogna
- tema
- Toro
- Brihard
- Blinky
- Opticum
Chiama il Gruppo WR
Il servizio Cassaforte digitale bloccata Milano del Gruppo WR si propone per assistervi nelle emergenze che si possono verificare, fornendovi personale qualificato, reperibile in tempi brevi sulla città di Milano. Garantiamo massima affidabilità, puntualità, qualità e CONVENIENZA!!! Se avete una cassaforte chiusa e non avete la minima idea di come sbloccare la situazione, chiamate il Gruppo WR! Troveremo per voi il fabbro disponibile più vicino per risolvere il problema senza danni e a un costo ragionevole!